Crescita Digitale in Comune e il Piano Banda Ultra Larga

Invito al webinar

Crescita Digitale in Comune e il Piano Banda Ultra Larga

Lunedì 19 marzo
dalle ore 11.00 alle ore 12.30

Gentile Utente,
Come anticipato nella call dell’evento di Trento dello scorso 27 Febbraio, abbiamo provveduto ad inserirla nella community “Crescita Digitale in Comune” per il supporto ai Comuni sul tema della Banda Ultra Larga.
A breve riceverà le credenziali d’accesso alla sua area personale del sito www.crescitadigitaleincomune.it dove potrà porre dei quesiti agli esperti, richiedere supporto per la predisposizione degli atti amministrativi, ricevere delle newsletter periodiche ed avere tutti gli aggiornamenti per quanto riguarda il tema Banda Ultra Larga.
Per conoscere tutte le funzionalità del Portale, La invitiamo a registrarsi al webinar gratuito organizzato da Legautonomie con il supporto di Leganet ed Ancitel.
 

IL PROGRAMMA

– Apertura e saluti
– Il progetto “Crescita Digitale in Comune” per la Banda Ultralarga
– Le funzionalità della piattaforma, con il supporto per la compilazione degli atti, l’esperto risponde, la formazione e informazioni sempre aggiornate
– Domande e Risposte
– Saluti finali

I RELATORI

Moreno Gentili
Legautonomie

Gabriele Astolfi
Leganet

Dario Piermarini
Ancitel SpA

Lunedì 19 marzo 2018

La partecipazione è garantita agli utenti registrati fino al raggiungimento del numero massimo di connessioni consentite dalla piattaforma. Oltre tale limite non sarà più possibile accedere al webinar.
Si raccomanda pertanto la massima puntualità.

I corsi di Ancitel Training

AnciteLive

Ancitel
Pagina Facebook Ancitel
Giornale dei Comuni
Pagina Facebook Giornale dei Comuni
Comuniverso
Pagina Facebook Comuniverso