Live Chat Contatti Dove Siamo

Ancitel partecipa alla IX Assemblea ANCI Giovani

Aggiornamento del 2 luglio:
le considerazioni dell’Amministratore delegato di Ancitel, Franco Minucci, sulla partecipazione all’Assemblea.

Ancitel parteciperà con un proprio stand al contesto dinamico della IX Assemblea Nazionale ANCI giovani in programma a Chieti il 29 e 30 giugno p.v.

Sarà l’occasione per promuovere, in linea con il claim assembleare  “Energie in movimento”,  la propria gamma di servizi tradizionali unitamente a una importante novità relativa ai servizi al cittadino, ossia l’app  EasyPOL, che consentirà il pagamento delle multe comodamente con il proprio smartphone. Sarà prevista una demo live  in cui l’utente potrà recarsi presso lo stand Ancitel dove sarà simulato il processo di emissione della multa e di pagamento tramite QR-code.

Una tradizione di avanguardia che continua sin dal 1998 allorché Ancitel presentò il Servizio di pagamento facilitato: le multe, per la prima volta in Italia, si potevano pagare comodamente presso le tabaccherie e non solo alla Posta.

Sempre presso il proprio stand Ancitel ha previsto due momenti di confronto e approfondimento sul tema delle opportunità  Banda Ultra Larga (BUL) come piattaforma abilitante per servizi innovativi al cittadino nel contesto del progetto Crescita digitale in Comune (venerdì 29 giugno alle ore 15 e alle ore 17).

AnciteLive

Ancitel

Giornale dei Comuni

Comuniverso

Polizie Locali