Live Chat Contatti Dove Siamo Eventi Formazione

IL 4 DICEMBRE È VICINO

IL TUO COMUNE È PRONTO A GESTIRE L’APPUNTAMENTO ELETTORALE?

Roma, 19 ottobre 2016

Alla cortese attenzione
del Sindaco
e p.c.
al Segretario Comunale
al Resp.le Ufficio Elettorale

Gent.le Sindaco,

il prossimo 4 dicembre anche i suoi concittadini saranno chiamati alle urne per pronunciarsi sul testo della legge costituzionale pubblicato nella G.U. n. 88 del 15 aprile 2016, concernente “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”.

Per gestire in modo innovativo, semplice ed efficace i compiti che attendono i Servizi Elettorali, Ancitel le propone la soluzione Gestione Elezioni, realizzata in collaborazione con Data Management PA e basata sulla piattaforma di workflow management @kropolis, già diffusa con successo tra gli enti locali e la Pubblica Amministrazione centrale.

Gestione Elezioni
è un Servizio innovativo e all’avanguardia pensato per supportare tutte le attività connesse alla gestione di ogni tipo di consultazione elettorale, inclusi referendum e ballottaggi, dalla raccolta dei dati sull’affluenza alle urne e sulle votazioni delle singole elezioni alla stampa della reportistica di
controllo, dalla divulgazione dei dati, inclusa la trasmissione degli stessi alla Prefettura, all’elaborazione e alla pubblicazione on line dei risultati elettorali per la consultazione pubblica.

Gestione Elezioni
è uno strumento altamente efficace e flessibile, in grado di supportare la gestione del processo da un numero qualsiasi di postazioni distribuite sul territorio, senza necessità dell’intervento di uno specialista.

Offre reportistica completa, divulgazione e trasmissione dei dati secondo la normativa vigente, ed è semplice da utilizzarsi per gli operatori grazie a maschere estremamente intuitive.

L’interfaccia lato cittadino con i risultati della consultazione, gradevole e intuitiva, garantisce un’agevole consultazione.

Il Servizio è disponibile sia in cloud che in locale, è realizzato in Java con tecnologie web native ed è compatibile con tutti i database, compresi quelli open source.

La invitiamo a richiedere un’offerta utilizzando il modulo di contatto e a consultare la pagina dedicata al Servizio per ulteriori dettagli.

Ancitel S.p.A.

Dove Siamo

La sede di Ancitel a Roma è in:
Via dell’Arco di Travertino, 11
00178 Roma

Eventi

Eventi Ancitel
Ancitel organizza costantemente eventi, incontri e workshop in tutte le città italiane sui vari ambiti di interesse della PA locale e centrale. Per accedere all’elenco dei nostri eventi clicca qui:

Ancitel LiveChat

Benvenuto! Contattaci in modo semplice e veloce
Il servizio LiveChat fornisce informazioni su tutti i Servizi Ancitel. Se sei già abbonato e hai bisogno di assistenza contattaci.

Per abbonarsi

Come abbonarsi ai servizi Ancitel
I servizi Ancitel sono acquistabili sul Mercato Elettronico della PA (MEPA). In questa pagina è possibile accedere a tutte le informazioni per abbonarsi ai nostri servizi.

AnciteLive

Ancitel

Giornale dei Comuni

Comuniverso

Polizie Locali