Live Chat Contatti Dove Siamo Eventi Formazione

Società trasparente

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Servizi erogati”.

Riferimenti normativi: – Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013: – Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013; – Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16; – Art. 4-bis, c. 2, d.lgs n. 33/2013; – Art. 33, d.lgs. n. 33/2013; – Art. 36, d.lgs. n. 33/2013; – Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 82/2005.

Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi e standard di qualità

  • Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Costi contabilizzati

Costi contabilizzati

(da pubblicare in tabelle)

  • Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
  • Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013

Servizi in rete

Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

  • Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16

Dati sui pagamenti

Dati sui pagamenti (da pubblicare in tabelle)

  • Art. 4-bis, c. 2, dlgs n. 33/2013

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Indicatore di tempestività dei pagamenti

  • Art. 33, d.lgs. n. 33/2013

Ammontare complessivo dei debiti

  • Art. 33, d.lgs. n. 33/2013

IBAN e pagamenti informatici

IBAN e pagamenti informatici

  • Art. 36, d.lgs. n. 33/2013
  • Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 82/2005

AnciteLive

Ancitel

Giornale dei Comuni

Comuniverso

Polizie Locali