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Società trasparente

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Servizi erogati”.

Riferimenti normativi: Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 – Art. 1, c. 2, d.lgs. n. 198/2009 –  Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 – Art. 4, c. 2, d.lgs. n. 198/2009 – Art. 4, c. 6, d.lgs. n. 198/2009 – Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013  – Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013: – Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013; – Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16.

Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi e standard di qualità (Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)

non applicabile

Class action

Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione  di  un  servizio  (Art. 1, c. 2, d.lgs. n. 198/2009)

Sentenza di definizione del giudizio e Misure adottate in ottemperanza alla sentenza(Art. 4, c. 2 e c. 4, d.lgs. n. 198/2009)

non applicabile

Costi contabilizzati

Costi contabilizzati (da pubblicare in tabelle) – Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 e Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013

non applicabile

Liste di attesa

non applicabile

Servizi in rete

Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

  • Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16

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