BUL: il 23 gennaio webinar del progetto Crescita digitale in Comune per la Liguria

Il Progetto Crescita Digitale in Comune per la diffusione della conoscenza sui temi della Banda Ultra Larga farà il punto della situazione relativo alla regione Liguria in un webinar mercoledì 23 Gennaio alle ore 11. Secondo quanto comunicato da Infratel Italia, 12 sono i cantieri in fibra aperti in Liguria:

Altare (SV), Aquila d’Arroscia (IM), Armo (IM), Beverino (SP), Bormida (SV), Carro (SP), Cosseria (SV), Montegrosso Pian Latte (IM), Rezzo (IM), Roccavignale (SV), Rossiglione (GE).

Nel corso del webinar gli interventi dei referenti regionali e di Liguria Digitale e la testimonianza di uno dei Sindaci raggiunti dai cantieri per la Banda Ultra Larga contribuiranno a dare un quadro completo della situazione BUL a livello ligure.

  • Daniela Bruzzo (Regione Liguria): referente BUL regionale e membro del Comitato di coordinamento e monitoraggio BUL Liguria;
  • Piergiulio Maryni (Liguria Digitale): referente BUL per Liguria Digitale e membro del Comitato di coordinamento e monitoraggio BUL Liguria;
  • Tullio Cha (Comune di Aquila di Arroscia): Sindaco.

L’appuntamento è per mercoledì 23 Gennaio alle ore 11 e questo è il link per la diretta webinar:

https://ancitel.adobeconnect.com/rhaz2qonxfx1/

La partecipazione è gratuita previa registrazione online fino a esaurimento posti.

AnciteLive

Ancitel
Pagina Facebook Ancitel
Giornale dei Comuni
Pagina Facebook Giornale dei Comuni
Comuniverso
Pagina Facebook Comuniverso